Chi Siamo

Chi Siamo

Siamo un insieme di persone che si è unito per realizzare un importante obiettivo sociale assieme. Dracia.com è il sitoweb ufficiale dell’ente che lotta per la creazione di gruppi di lavoro e per la tutela dell’arte e della cultura nel territorio Italiano. Da qui in seguito sarà indicata come “DRACIA”.
La DRACIA non ha scopi di lucro, si dichiara indipendente da qualsiasi forma di discriminazione e si propone di realizzare l’Obiettivo Sociale insieme a tutti coloro che vorranno farne parte. Impegno che trovate descritto nella seguente pagina, chiamata Obiettivo Sociale, presente anche nel menù. La DRACIA per il conseguimento delle sue finalità promuove e organizza gruppi di lavoro o di studio per gli scopi che trovate descritti in questa pagina.

Le persone unite per il sociale possono
realizzare un progetto importante insieme™

La DRACIA si offre a tutti coloro che, interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividono lo spirito e gli ideali. Possono associarsi tutte le persone che sono interessate al raggiungimento degli obiettivi sociali. L’iscrizione alla DRACIA è aperta. Per entrare nell’ente è facile, basta fare i seguenti passi:
1) Inoltrare la domanda sull’apposito modulo per diventare un socio che trovi cliccando qua.
2) Versare la quota associativa annuale cliccando qua.



Hai bisogno di una mano? Compila il semplice modulo che trovi cliccando qua.